La storia


Potrai trascorrere un’indimenticabile vacanza all’insegna del calcio e del divertimento assieme ai tecnici e allo staff del Settore Giovanile e della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Scegli il Tuo ‘Genoa Summer Camp’ tra le seguenti opzioni:


Il ventaglio di proposte 2014 permette di sostenere gli allenamenti e le attività ricreative presso: il Centro Polisportivo “La Sciorba”, quartier generale della Scuola Calcio piuttosto che a Ovada, storica roccaforte del tifo rossoblù. Le punte di diamante dell’estate genoana sono però il camp a bordo di una nave di lusso della flotta Msc e il turno che si svolgerà nella Valle dello Stubai, in contemporanea al ritiro pre campionato della Prima Squadra.

In base alla scelta della location, si potrà optare per la soluzione DAY CAMP, che prevede il rientro alla propria abitazione al termine dell’attività sportiva piuttosto che il FULL CAMP, con pernottamento garantito presso le strutture alberghiere affiliate.

Per conoscere le location e le date del Genoa Summer Camp clicca qui

Info e Attività
Scarica la BROCHURE Scarica la BROCHURE

ISCRIZIONE
GENOVA , OVADA, STUBAI: Per completare l’iscrizione, inviare via fax allo 010/6129440 o mail a bignone@genoacfc.it / pellegri@genoacfc.it la seguente documentazione: scheda d’iscrizione, consenso trattamento dati (scaricabile su www.genoacfc.ito clicca qui), fotocopia tesserino sanitario, certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità (i ragazzi che hanno compiuto 12 anni devono possedere certificato medico agonistico), copia bonifico dell’acconto.
Si prega di segnalare eventuali allergie e/o terapie da seguire (o in atto o al manifestarsi delle cause).
Per gli iscritti al Summer Camp Stubai (sia full che day camp) previsto servizio bus da Genova (prenotabile attraverso l’agenzia Elvy Tours).
Chi opta per la soluzione day camp, può richiedere info sui pacchetti soggiorno alla Elvy Tours chiamando lo 010/666686 o scrivendo a aldo@elvytours.com
CROCIERA: L’iscrizione e la prenotazione dovrà essere effettuata via Equipage Tour via fax al numero 010/532515 o via mail all’indirizzo info@equipagetour.com. La scheda d’iscrizione, il consenso trattamento dati e il certificato medico dovranno essere invitati all’agenzia viaggi e anche via fax allo 010/6129440 o via mail a bignone@genoacfc.it / pellegri@genoacfc.it

QUOTA D'ISCRIZIONE
Comprende Istruzione tecnica con allenatori Genoa, assicurazione (per infortuni e responsabilità civile), kit, assistenza sanitaria (presente sul campo fisioterapista Genoa), attestato di partecipazione, pranzo (nel caso di day camp), trattamento a pensione completa (nel caso di full camp), attività ricreative.
Kit: 1 polo passeggio, 1 bermuda passeggio, 2 maglie d’allenamento, 2 pantaloncini d’allenamento, 2 calzettoni d’allenamento, 1 berretto, 1 zaino , 1 tuta da passeggio (la tuta sarà in dotazione agli iscritti ai Camp di Ovada e di Stubai). Ai portieri verrà consegnato un kit specifico.

MODALITA' DI PAGAMENTO
GENOVA , OVADA E STUBAI
Il pagamento della quota dovrà avvenire:
Acconto: 200€ tramite bonifico bancario al C/C IT65T0101501400000070325598
intestato a BANCO DI SARDEGNA - SEDE DI GENOVA.
Saldo : da effettuarsi in contanti o in assegno entro e non oltre il 6 giugno 2014 presso Sede Settore Giovanile Genoa – Via Piandilucco 11 I – Rosso – Genova Pegli.
CROCIERA: Il pagamento della quota è da effettuarsi direttamente all’agenzia Equipage Tour secondo le modalità da loro indicate.

Termine Iscrizione: Venerdì 6 Giugno 2014

Dotazione personale: biancheria intima, accappatoio, ciabatte, costume da bagno, cuffia, scarpe da ginnastica, scarpe da calcio, guanti (se portiere), eventuali medicine (nel caso il ragazzo soffrisse di particolari patologie).

INFO: Per qualsiasi informazione sui Genoa Summer Camp di Genova, Ovada e Stubai contattare Segreteria del Settore Giovanile allo 010/6969912 o agli indirizzi bignone@genoacfc.it / pellegri@genoacfc.it

 


bottom695
Switch language
 
fop240
Genoa Cfc
bottom240
 
fop240
Barabino & Partners
bottom240
 
I football team del mito

Visita i siti delle più storiche e importanti società di calcio del mondo e della loro Scuola Calcio.
Questa settimana:
Hertha BSC Berlin
Kids club
Galatasaray SK
Youth football
Sheffield Wednesday Fc
The Academy
I top team delle settimane scorse
 
youtube
get flash
bottom240
 
fop240
bottom240
 
 
Copyright © 2014-15 Genoa Cfc - Barabino & Partners.
Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in alcuna forma.
Powered by B&PDesign
Le principali football leagues d'Europa:
http://www.premierleague.com/    http://www.lfp.es/  http://www.bundesliga.de/en/  http://www.lega-calcio.it/